• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
logo

Carta dei Servizi

Gentile Ospite,
ogni Azienda con la carta dei servizi risponde ad un doveroso obbligo di trasparenza verso i clienti fornendo una corretta informazione su tutta la propria organizzazione e su quanto è in grado di offrire.
Anche la nostra azienda con la carta dei servizi vuole adempiere a questo obbligo rappresentando il principale strumento di comunicazione tra azienda e ospite. L’obiettivo della nostra attività è promuovere il benessere della persona e la soddisfazione dei suoi bisogni psico-fisici. Attraverso la carta dei servizi l’azienda si impegna a far conoscere le attività che svolge, gli impegni che assume con i propri clienti, gli standard e le procedure per facilitare l’accesso ai servizi erogati ed a garantire i principi di efficacia, affidabilità, correttezza, offrendo una qualificata assistenza attraverso la competenza e la professionalità e l’unicità di coloro che operano all’interno della struttura. Questi obiettivi possono essere raggiunti assicurando un costante impegno a valorizzare la cultura che vede la persona al centro degli interventi, attraverso attività di aggregazione, dialogo costante con le associazioni socio assistenziali di volontariato e culturale del territorio.
Inoltre si impegna ad agire nel segno della trasparenza, nella convinzione che il miglioramento della qualità delle prestazioni possa trarre ulteriore giovamento da un esauriente informazione circa i servizi e le modalità attraverso le quali si impegna a realizzarli.
La carta dei servizi rappresenta una significativa occasione per migliorare il dialogo tra l'ospite e gli operatori della struttura confidando nella collaborazione, e utilizzando ogni utile suggerimento o rilievo critico per migliorare il nostro impegno.
A tal fine sarà attentamente valutata ogni eventuale segnalazione che lei volesse far pervenire ai nostri uffici amministrativi.
Share by: